Festa barcone sul Tevere

Roma non è solo la Capitale d’Italia, ma del mondo, grazie al suo fascino e alla sua storia; per questo festeggiare un evento nella Capitale è sempre cool e affascinante in ogni sua sfaccettatura.

Roma non è solo simbolo dell’arte nel mondo, ma è anche un contenitore di ristoranti di cucina romana, vegana o altro genere. La città non è solo attrezzata dal punto di vista culinario, ma anche per il divertimento notturno come discoteche per ogni genere musicale, terrazze panoramiche, locali con musica dal vivo e tanto tanto altro.

Se sei interessato ad organizzare una festa in una location esclusiva e originale a Roma, le feste sul barcone sono il posto ideale.

Negli ultimi anni le feste sul barcone sono divenute molto in voga, poichè fuori dagli schemi e completamente diverse dalle classiche discoteche o cene di ristoranti.

Site, sulle sfonde del fiume Tevere, esse sono dislocate in vari punti della città (in particolare Ponte Milvio e al centro in zona Ara Pacis). La presenza di questi barconi galleggianti è l’effettiva testimonianza di come sia possibile organizzare feste in location molto alternative. Il barcone su Tevere rimane la soluzione ideale per diversi tipi di feste (18 anni, compleanno, laurea, aziendali ecc..), poichè dotate di tutti i confort e di tutti i servizi che vengono offerti normalmente in qualsiasi altro club della capitale.

Qualsiasi party o evento aziendale, all’interno di uno dei tanti barconi di festabarconesultevere.it,rimane indimenticabile, grazie alla location alternativa, suggestiva ed esclusiva, ma soprattutto grazie al panorama suggestivo sull’acqua e all’intrattenimento affidato ad un staff con esperienza pluriennale e di alta qualità.

Il barcone è riconosciuto da chiunque perchè gode di un fascino unico, , rappresentando un ottimo biglietto da visita per chi decide di organizzare feste per le aziende o anche per compleanni o feste private.

Tra i barconi più in voga e messi a disposizione del sito bisogna assolutamente citare il Rowing Club e e il Barcone sul Tevere di Ponte Milvio.

Il Rowing Club, il barcone più famoso di Roma, è sito in zona Ara Pacis, ideale e funzionale per ogni stagione (poichè la struttura è divisa in 22 zone, una all’aperto e una al chiuso), adatta a qualsiasi tipo di festa privata, grazie all’ampia struttura che può contenere fino a  150 persone. La struttura è arredata con ogni confort e servizio, come detto in precedenza è divisa in 2 zone: la zona all’aperto (attrezzata con divanetti, poltrone, balcocino) è adatta alle feste durante il periodo estivo (sia per una questione climatica, ma anche per ammirare dal barcone il Tevere Expo (manifestazione che si svolge ogni anno durante l’estate), mentre la zona al coperto (al chiuso) è composta da 2 piani, più funzionali a feste private durante il periodo invernale caratterizzata da un arredamento moderno e tecnologico, ma anche classico grazie alle vetrate che danno la possibilità di ammirare tutto il panorama attorno al Rowing Club.

Il Barcone sul Tevere di Ponte Milvio è una delle strutture (dislocata su 2 piani) più richieste per ospitare feste private, soprattutto durante il periodo estivo. La struttura è posizionata in una zona molto giovanile, redendola una location molto appetibile e cool.

Per info e prenotazioni contattare il numero 0698875854 o scrivere all’indirizzo info@festabarconesultevere.it

 

Autore dell'articolo: stefano24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *