Noleggio furgoni: low cost affitto furgoni Italnolo

Noleggio furgoni low cost, l’idea americana in tante città italiane.

Noleggiare un furgone a volte è necessario, se non indispensabile. Non basta una semplice auto a trasportare mobili, strumenti musicali, attrezzature meccaniche o tecnologiche, prodotti ingombranti e tante altre suppellettili; così come è fondamentale un furgone per piccoli traslochi oppure per lo spostamento di motorini o moto da riparare.

Gli esempi e le necessità sono molte e, in ogni caso, la soluzione è rappresentata da un veloce noleggio furgoni!

Noleggiare un furgone per brevi tragitti

Tra le tante formule per chi cerca un furgone da noleggiare, ci sono quelle pensate per chi effettua un noleggio ad uso locale, ovvero con un raggio del tragitto contenuto.

Questa soluzione consente all’azienda che noleggia il furgone di limitare il raggio di assistenza dalla sede in caso di guasto, di circa 40 chilometri.

Un costo minore per un servizio ben definito ma che consente di abbattere i costi del noleggio furgoni o noleggio auto, per chi se ne serve ai fini di un tragitto breve sul territorio.

Se prendi in affitto un pulmino o un furgone e superi i 40 chilometri dalla sede di prelievo, in caso di guasto le spese di recupero e riparazione saranno a carico tuo. Ma se non superi tale chilometraggio, sarà una soluzione ottimale per le tue esigenze.

Autovetture e furgoni della Italnolo

La scelta del parco autoveicoli può essere ampia, specie per una società con grande esperienza e con una struttura ormai diffusa in diverse città.

Italnolo è un marchio noto come franchising del noleggio furgoni e auto, che nella sua versione Italnolo Van Hire rappresenta una soluzione per chi desidera affittare un veicolo sicuro.

I vantaggi del noleggio furgoni saranno quelli di avere delle vetture sempre revisionate, efficienti e funzionali alle tue esigenze, con un servizio puntuale di consegna dei documenti per il corretto utilizzo dei furgoni, la copia del libretto di circolazione, il certificato di conformità EU, il libretto di manutenzione e il manuale di primo soccorso.

Le possibilità di noleggio veicoli sono riservate ai clienti che richiedono:

  • Furgone M – media grandezza  con portata fino a 1100 Kg – volume di carico: 11 m3 – Climatizzatore
  • Furgone L – ampie dimensioni con 3 posti e portata fino a 1400 Kg – volume di carico: 11 m3 – Climatizzatore
  • Furgone XL – il più ampio con 3 posti e portata fino a 1200 Kg – volume di carico: 18 m3 – Climatizzatore
  • Pulmino Explorer 8/9 – la capienza di questo Van a noleggio è di 9 posti compreso il conducente – Climatizzatore
  • Automobili – noleggio auto a 4 posti con 3/4 porte e climatizzatore per giri turistici oppure esigenze di mobilità.

Per i traslochi e la movimentazione di beni e suppellettili, sono a disposizione, inoltre, diversi accessori adeguati alle diverse esigenze di trasporto (muletti, carrelli, cassette, sollevatori, etc.)

I prezzi del noleggio low cost

Grazie alla nuova formula, ideata e già molto diffusa negli Stati Uniti, la locazione di pulmini e furgoni diventa ancora più conveniente.

Le tariffe del noleggio furgoni e autoveicoli sono convenienti nell’ottica di un ottimo servizio di affitto furgoni affidabili e sempre revisionati.

Il prezzo del noleggio varia a seconda della zona di prelievo, ma la non uniformità dei costi è pensata anche in relazione al territorio di utilizzo.

Si parte dai 40 euro al giorno per il noleggio autovetture, per passare al nolo minivan da 9 posti con 95 euro al giorno, fino al noleggio furgoni M da 60 euro al giorno.

I costi si fanno ancora più convenienti se il noleggio è settimanale, ideale per tragitti o traslochi.

Noleggio con la polizza Kasko

Oltre ai costi dell’affitto furgoni di cui abbiamo accennato, potrai anche assicurarti rispetto ai danni occorsi nel caso di sinistro, nel caso l’autoveicolo risulti gravemente danneggiato.

A fronte di una modesta spesa, la formula con assicurazione Kasko + noleggio furgone, sarà la tua garanzia per ogni movimentazione.

Come si fa per noleggiare un furgone

Sono necessarie determinati requisiti, prima di inoltrare la richiesta agli operatori Italnolo, oppure di altre agenzie di noleggio furgoni e van.

È necessario essere in possesso e mostrare:

  • la patente di guida del conduttore
  • una Carta di Credito
  • un Certificato di iscrizione C.C.I.A.A. o Visura Camerale – nel caso di aziende che richiedono il noleggio camioncini o pulmini.

Una volta accertati i documenti, puoi prenotare il furgone sia tramite operatore telefonico sia sul sito Italnolo Van Hire, tramite un form di registrazione al sito, che gratuitamente ti fornirà l’accesso ai servizi del portale e la registrazione alla newsletter Italnolo.

Il sistema è semplice, basta premere sul tasto RICHIEDI per avere più informazioni ed essere ricontattati dagli operatori dell’agenzia prescelta.

Dove affittare un furgone

Tutti i veicoli sono noleggiabili presso le varie agenzie Italnolo sul territorio italiano. È possibile prenotare un noleggio furgone e le altre attrezzature professionali per traslochi e movimentazioni, presso le tante sedi, dislocate tra le diverse province nazionali.

Agenzia Italnolo di Sarzana (SP)

Agenzia Italnolo di Massa (MS)

Agenzia Italnolo di Trieste (TS)

Agenzia Italnolo di Gorizia (GO)

Agenzia Italnolo di Monfalcone (GO)

Agenzia Italnolo di Settimo Torinese (TO)

Agenzia Italnolo di Legnago (VR)

Agenzia Italnolo di Pisa (PI)

Agenzia Italnolo di La Spezia (SP)

Agenzia Italnolo di Limena (PD)

Agenzia Italnolo di Trebaseleghe (PD)

Agenzia Italnolo di Forlì (FC)

Affidarsi ad Italnolo significa trovare una rete di noleggio furgoni ampia in diverse regioni italiane, personale competente ed esperto nel settore nell’autonoleggio e dell’affitto camioncini, pulmini e van.

Inoltre, il parco auto e furgoni è costantemente controllato e revisionato per garantire la massima sicurezza i propri clienti, con optional per viaggiare in totale comodità nel caso dei mini van.

Scopri tutte le opportunità di noleggio furgoni low cost sul sito http://www.italnolovanhire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *